Prevenzione del disagio, delle dipendenze e dei comportamenti aggressivi; sostegno alla genitorialitą;  lavoro di strada, educativa territoriale e lavoro di comunitą; educazione socio-affettiva; centri di aggregazione giovanile

Il sito EDUPOLIS, ideato dal Consulente educativo Marco Maggi, contiene materiale progettuale, formativo - informativo, bibliografico, esperienziale  di attivitą , interventi  e di ricerca tratti dalla sua esperienza e da quella di altri consulenti educativi, operatori socio-sanitari ed enti pubblici e privati


Prevenzione
Formazione
Valutazioni
Ricerche
Documenti 
Leggi-bandi

Convegni

Associazioni
Bibliografia
Rassegna stampa
Curriculum
Area Riservata

CD interattivo a cura dell'Associazione R.E.S.P.I.R.O

Libreria editrice

BERTI


Inviaci la tua e-mail

per informazioni aggiornamenti e novitą

 

info@edupolis.org


 

Documenti

Articoli, documenti, sintesi di tesi a carattere educativo e sociale

METTIAMO A DISPOSIZIONE DI TUTTI LA CONOSCENZA

Le  tesi di laurea o di diploma costano fatica, tempo e denaro. Spesso poi le si ripongono in un polveroso scaffale dimenticato.
Perche' allora non dar loro una nuova vita, mettendole a disposizione di colleghi o altri interessati che visitano il sito di servizio sociale?

Riserviamo questo spazio alla tua tesi: in genere cio' che su carta appare pesante ed ingombrante non ha richiesto piu' di un floppy disk per essere scritta su computer. Una tesi e' quindi facilmente scaricabile da Internet. 

Inviaci il file: su Internet sara' a disposizione di tutti!

info@edupolis.org 

 

Home ]


copyright 2001© EDUPOLIS vietata la riproduzione anche parziale

webmaster staff@espritnouveau.com